È colpa tua! - Amir Fallaha

Accusare la vittima per una molestia o uno stupro subito è abominevole.
Ancora più abominevoli sono certi musulmani che biasimano la vittima perché avrebbe dovuto coprirsi e nessuno l'avrebbe toccata.
Sono abominevoli perché la loro è un'ignoranza complessa, costituita cioè da più parti.
La parte più grave è l'incoscienza di quello che dicono.
Sono convinti di dire qualcosa di giusto, pensano: insomma, non è forse vero che Allah ci invita a coprirci (uomini e donne)? Ed ecco che qui si rivela il picco dell'incoscienza. Come?
...

Questi musulmani non hanno mai letto *davvero* il Corano e non hanno mai *meditato* su di esso.
Avete forse dimenticato la storia del Profeta Giuseppe? Leggetela, è la Surah numero 12.
In questa storia, Zulaykhah (la donna coinvolta, nonché moglie del principe) si innamora di Giuseppe e cerca di sedurlo rinchiudendolo nella sua stanza, di fatto molestandolo (versetti 23-29).
Arriva persino ad aggredirlo fisicamente strappando i suoi vestiti, cosa che oggi verrebbe chiamata violenza (sì, la stessa violenza e gli stessi vestiti che i molestatori strappano alle vittime).
Ora ditemi, voi musulmani incoscienti, se fosse davvero colpa della vittima, perché non incolpate il Profeta Giuseppe per aver sedotto Zulaykhah e per non aver coperto il suo bellissimo viso (era conosciuto come l'uomo più bello mai esistito)? Ve lo dico io: perché sareste incoerenti e commettereste un gravissimo peccato ad accusare un profeta di aver peccato.
Fate ribrezzo perché parlate in nome di una religione dicendo cose che il Corano stesso vi ripudia, riportandovi gli esempi più chiari come risposta.
Se davvero capiste il Corano, sareste persone in prima linea contro ogni colpevole e a favore di ogni vittima, ma il problema è che leggete il Corano con il vostro filtro maschilista, soffermandovi a riflettere solo su ciò che rafforza vostre idee già preesistenti, e di fatto mistificando le parti del Corano.
Poi questo Islam filtrato lo presentate facendo credere alle persone che sia quello vero.
La vostra ignoranza però, intendo quella degli stessi musulmani, è il nemico più grande dell'Islam.

fonte (registrandosi) :evil:: facebook.com/fallaha.amir


Articolo tratto da: MaanInsieme - http://maaninsieme.altervista.org/
Pubblicato Mercoledi 09 Ottobre 2019 - 06:52 (letto 2505 volte)
URL di riferimento: http://maaninsieme.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1570596772